Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Google Stadia sembra già un flop monumentale"

Lo afferma il noto giornalista Jason Schreier, che parla anche di pre-order al di sotto delle aspettative.

Google Stadia è qui. Il servizio streaming del colosso tecnologico è disponibile da ieri in vari paesi, compresa l'italia.

Con Stadia, Google aveva promesso una vera rivoluzione per l'intero settore, ma a quanto pare la piattaforma ha parecchia strada da fare ancora. Nella giornta di ieri, vi abbiamo riportato le prime recensioni che, come avrete visto, non erano propriamente positive.

Ora è il famoso giornalista di Kotaku, Jason Schreier, a esternare le sue preoccupazioni per Stadia e prospetta un futuro difficile per la piattaforma, parlando di un possibile "flop monumentale" all'orizzonte.

In un tweet, il giornalista ha detto:

"Google Stadia è uscito oggi e sembra già un flop monumentale. (Ho sentito da una persona coinvolta che i preordini erano al di sotto delle aspettative.) La domanda è: finiranno per smettere di provare a vendere giochi e passare a un modello di abbonamento? O lasceranno morire la piattaforma?".

In un altro tweet Jason Schreier afferma:

"Non credo che Google si arrenderà così in fretta con Stadia - stanno costruendo vari studi di sviluppo mentre parliamo - ma è sempre stato insensato pensare di poter vendere giochi a prezzo pieno sulla piattaforma".

Google Stadia è destinato al fallimento? Di certo la mancanza di feature e il funzionamento del servizio solo in determinate condizioni non aiuterà la piattaforma.

Starà a Google migliorare il servizio, altrimenti il possibile fallimento di cui parla Jason Schreier potrebbe diventare realtà.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti