Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Google Stadia è disponibile da ieri e ora possiamo ammirare il folle trailer di lancio

Un video abbastanza insolito.

Ieri, 19 novembre, è stato il giorno del lancio di Google Stadia, il servizio streaming del colosso tecnologico che promette di rivoluzionare l'intero settore.

Con l'arrivo di Stadia non poteva di certo mancare il classico trailer di lancio. Tuttavia, il video che celebra l'arrivo del servizio è piuttosto...folle!

Il trailer, che vede la partecipazione del comico Reggie Watts, mostra una panoramica di quello che si può fare con Stadia, con Watts che parla dei vantaggi della piattaforma.

In definitiva, il video non ha molto senso e, alcuni di, voi potrebbero pensare che non ha avuto senso nemmeno lanciare Stadia nella sua attuale forma e senza alcune feature...

Tuttavia, Stadia ora è qui! Anche se qualcuno, come il noto giornalista di Kotaku Jason Schreier, crede che la piattaforma possa finire per essere un flop monumentale se Google non interverrà a migliorarla.

Guarda su YouTube

E voi che ne pensate di Stadia?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti