Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo raggiungono 1,36 milioni di copie vendute in Giappone

Tutto in soli 3 giorni dalla pubblicazione.

A quanto pare il lancio di Pokémon Spada e Scudo si è rivelato un colpaccio per Nintendo, le nuove versioni hanno infatti tagliato il traguardo di 1,36 milioni di copie vendute, ed in soli 3 giorni dopo la pubblicazione. Il record precedente era nella mani di Super Smash Bros. Ultimate, con le sue 1,23 milioni di copie.

Precisiamo che i dati non tengono conto delle copie digitali, ma solo di quelle fisiche. Inoltre pare che il lancio dei due titoli abbia fatto lievitare la vendita di Nintendo Switch tra l'11 e 17 novembre.

"Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali. Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!" - recita la descrizione dei due giochi.

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili in esclusiva Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti