L'acclamato Red Dead Redemption 2 sbarca anche su Stadia

Un GOTY per il servizio di Google.

Stadia, il servizio di game streaming di Google, è ufficialmente qui e ve ne abbiamo parlato in una prova che evidenzia un dettaglio non da poco: Stadia ha bisogno di videogiochi. Il fatto che un titolo acclamato ed estremamente apprezzato come Red Dead Redemption 2 faccia parte del catalogo è, quindi, estremamente positivo. Ecco il comunicato ufficiale:

Vivi l'incredibile storia di Arthur Morgan e della celebre Banda di Van der Linde in un modo completamente nuovo grazie a Red Dead Redemption 2, ora disponibile come titolo di lancio di Stadia.

Grazie a una serie di nuovi contenuti rilasciati in occasione della recentissima uscita di Red Dead Redemption 2 per PC, Red Dead Redemption 2 per Stadia include nuove missioni Caccia alla taglia, covi delle bande, personaggi da incontrare, tesori da scoprire, armi, razze di cavalli e altro ancora.

Red Dead Redemption 2 per Stadia include anche una nuova modalità Foto, che ti permetterà di catturare immagini in modo creativo mentre giochi in modalità Storia e di aggiungere filtri, adesivi e testi per poi caricarle sul Social Club e condividerle con la community.

In più, Red Dead Redemption 2 per Stadia comprende l'accesso gratuito al mondo di gioco di Red Dead Online! Giocando a Red Dead Online su Stadia entro il 16 dicembre riceverai 25 Lingotti d'Oro in omaggio per aiutarti nella dura vita della frontiera.

Accaparrati Red Dead Redemption 2 su Stadia entro il 31 dicembre per ricevere bonus esclusivi per la modalità Storia, tra cui il Kit di sopravvivenza del fuorilegge, un Cavallo da guerra, una mappa del tesoro e molto altro.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

ArticoloWatch Dogs: Legion - prova

Gli Anonymous secondo Ubisoft.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza