Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli Xbox Game Studios sveleranno giochi non ancora annunciati entro la fine dell'anno

Matt Booty promette sorprese.

I problemi di Microsoft con i contenuti esclusivi significativi sembrano finalmente terminati grazie alla loro ondata di acquisizioni di studi. Questo è stato del tutto evidente all'X019 della scorsa settimana, ma a quanto pare non è finita qui: Microsoft ha in cantiere altri giochi non annunciati che potrebbero benissimo essere rivelati entro la fine dell'anno.

Parlando con Windows Central, Matt Booty, boss degli Xbox Game Studios, ha parlato di come, finalmente, Microsoft abbia una rete di studi al lavoro su certo numero di contenuti, prima di parlare di possibili annunci che potrebbero arrivare entro la fine dell'anno.

"Abbiamo diversi progetti non annunciati di cui non abbiamo ancora parlato. Abbiamo Halo che in una fase cruciale della produzione per essere pronto al lancio di Scarlett. Abbiamo tutti i nostri studi che lavorano sul loro prossimo progetto. Penso che sentirete più notizie prima della fine dell'anno di alcune cose di cui non abbiamo parlato."

Probailmente un annuncio arriverà ai The Game Awards, un palco decisamente importante per rivelare notizie di un certo peso. Tuttavia, quello che potrebbe essere annunciato rimane un mistero, anche se in molti sperano in un nuovo Fable.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti