Death Stranding ha un adorabile easter egg legato ai compleanni dei giocatori

Ecco perché il gioco chiede di inserire la vostra data di nascita. 

All'inizio di Death Stranding, siete invitati a inserire la vostra data di nascita che, però, non ha importanza nel gioco e non influenza il vostro personaggio. Tuttavia, sblocca un messaggio di compleanno per i giocatori.

La serie Metal Gear a volte chiedeva ai giocatori il loro compleanno, come Metal Gear Solid 2 o Metal Gear Solid V. In quest'ultimo, l'inserimento della data faceva ottenere una piccola festa di compleanno per Big Boss se fosse tornato alla base alla data del compleanno nella vita reale.

La richiesta di Death Stranding per i compleanni dei giocatori ha portato alcuni a chiedersi se la data avrebbe avuto importanza. Durante il periodo delle recensioni i giornalisti hanno ricevuto una e-mail in cui si affermava: "no, non avrà alcun impatto sulla tua esperienza di gioco". Questo è vero, nel senso che non otterrete abilità extra o vantaggi speciali, ma giocare durante il vostro compleanno sblocca una scena con Mads Mikkelsen.

Ovviamente, per chi non volesse anticipazioni, vi invitiamo a interrompere la lettura, trattandosi di spoiler.

La scena che si sblocca in occasione dei compleanni dei giocatori riguarda esplicitamente il giocatore e non il personaggio di Mads. "Un giorno speciale per una persona speciale", dice il personaggio di Mikkelsen, guardando nella telecamera. "Potresti aver dimenticato, ma io no." C'è anche una torta di compleanno per Sam.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Death Stranding, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile per PS4 e arriverà durante l'estate del 2020 su PC.

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza