Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WolfEye Studios è il nuovo team di Raphael Colantonio, co-fondatore di Arkane Studios e tra i padri di Dishonored e Prey

Ai The Game Awards l'annuncio del nuovo gioco.

Raphael Colantonio dopo aver dato l'addio ad Arkane e aver lavorato ad apprezzati giochi come Dishonored e Prey ha fondato un nuovo studio.

Colantonio è una delle personalità più conosciute dell'intero settore. Lo sviluppatore è partito da EA, poi è passato ad Arkane dove ha lavorato a titoli come Arx Fatalis e i già citati Dishonored e Prey.

Ora, però, Colantonio ha deciso di intraprendere un percorso indipendente e, per questo motivo, ha fondato il nuovo studio WolfEye, che sembrerebbe già pronto ad annunciare il suo primo gioco.

A quanto pare, il primo titolo di WolfEye e Colantonio sarà annunciato molto presto, ovvero in occasione dei The Game Awards 2019, in programma il 12 dicembre.

Per quanto riguarda il nuovo progetto, non ci sono ancora dettagli, tuttavia, sembra che il progetto abbia come obiettivo quello di combattere i trend dell'industria. Il gioco, dunque, promette un'innovazione oltre il semplice progresso tecnico e grafico.

Colantonio e il suo studio vogliono andare contro i trend dell'industria, contro lo "strapotere" della grafica per concentrarsi, invece, su altri elementi, tra cui l'intelligenza artificiale, le interazioni o la fisica.

Ne sapremo di più agli imminenti The Game Awards.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti