Shenmue 3 è finalmente disponibile e Yu Suzuki vuole "continuare a raccontare la storia e le avventure di Ryo" in Shenmue 4

Il leggendario sviluppatore ringrazia i fan dopo l'arrivo del nuovo capitolo.

Con Shenmue 3 finalmente disponibile, Yu Suzuki non vuole fermarsi e, anzi, vuole continuare a raccontare la storia di Ryo in Shenmue 4.

Shenmue 3 è stato pubblicato questa settimana e in una lettera aperta ai fan alla fine dei titoli di coda del gioco, Yu Suzuki ha dichiarato di voler completare la storia di Shenmue.

"Fino a quando ci saranno quelli che desiderano vedere Shenmue, non mi arrenderò mai nel mio viaggio personale per completare la sua storia", ha detto (via Metro UK).

"Spero sinceramente che, insieme, potremo continuare a raccontare la storia di Ryo e le sue avventure in Shenmue 4."

In un AMA su Reddit, quattro anni fa, Suzuki disse che c'erano un totale di "11 capitoli che compongono l'intera storia". Inizialmente aveva pianificato di fare in modo che la serie Shenmue si estendesse su quattro o cinque giochi, ma se possibile, preferirebbe "realizzare la storia completa di 11 capitoli."

Shenmue 3 è stato lanciato dopo quattro anni di sviluppo. Suzuki e Ys Net hanno portato il progetto su Kickstarter per il finanziamento, e rimane il gioco più finanziato sulla piattaforma di crowdfunding.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza