Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi: Fallen Order contiene un toccante tributo al padre defunto di uno sviluppatore

La rivelazione attraverso un tweet dello sviluppatore stesso.

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile da qualche giorno ormai ed i giocatori ne sono alquanto entusiasti, per non parlare delle recensioni più che positive che lo considerano il miglior gioco del franchise dopo molto tempo.

Al suo interno ci sono moltissimi easter egg, ma ve n'è uno in particolare che colpisce molto per la sua dolcezza. Il level designer Nicholas G. Cameron ha lavorato al gioco di Respawn ed è stato responsabile della progettazione di un certo "iconico pianeta nevoso". Ora, in una serie di tweet, ha condiviso alcuni dettagli su un particolare "eco". Questi echi sono particolari pezzi di storia che è possibile trovare durante il gioco e che vi danno idea di cosa è accaduto precedentemente in determinati luoghi.

L'eco in questione rende omaggio al Maestro Mar Ti Kam'Ron e recita quanto segue: "Un memoriale collocato in un sito di meditazione usato dal venerabile Maestro Jedi Mar Ti 'Bucky' Kam'Ron. È tornato qui molte volte nel corso della sua vita per riflettere sulle sue avventure". Come spiega Cameron nei tweet di seguito, questo è un omaggio al defunto padre, Martin Cameron, scomparso all'inizio del 2018. Martin ha lavorato su alcuni titoli di Star Wars, come X-Wing vs TIE Fighter, a cui ha lavorato come artista.

Attualmente Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti