Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le emozioni di The Last Of Us rivivono nelle reazioni di Nolan North e Troy Baker mentre giocano al prologo dell'avventura

A distanza di anni il gioco commuove sempre.

Il canale YouTube di Troy Baker e Nolan North, Retro Replay, ha iniziato una nuova serie incentrata su un gioco in cui entrambi gli attori hanno avuto un ruolo, ovvero The Last of Us.

Il primo episodio si intitola The Last of Us: Definitive Playtrough e North e Baker sono affiancati da Hana Hayes, che interpreta Sarah, la figlia di Joel, in The Last of Us. Se avete già giocato al precedente capitolo, saprete sicuramente cosa succede all'inizio del gioco e la reazione di tutti e tre i padroni di casa è piuttosto notevole, soprattutto molti anni dopo.

Durante la scena della morte di Sarah all'inizio, sia Baker che Hayes finiscono per piangere e cercano di confortarsi l'un l'altro. Lo stesso North, che a quanto pare non ha mai giocato a The Last of Us prima e non ha familiarità con la parte iniziale, finisce semplicemente per rimanere impietrito a bocca aperta. Dopo la conclusione del filmato di apertura, Baker e Hayes parlano della loro esperienza come attori, con Baker che parla anche del feedback che ha ricevuto dal regista Neil Druckmann quando ha girato la scena.

Guarda su YouTube

The Last of Us è un gioco che ha saputo coinvolgere emotivamente non solo i giocatori, ma anche chi ha interpretato i diversi protagonisti ed è bello vedere a distanza di anni l'effetto che fa a chi ha lavorato al gioco. Ogni martedì verrà pubblicato un nuovo video di gameplay a riguardo, quindi se non volete perderveli, potete iscrivervi al loro canale se ancora non l'avete fatto.

Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 29 maggio.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti