Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo poster della serie The Witcher di Netflix punta i riflettori su Geralt, Yennefer e Ciri

"I mostri peggiori sono quelli che creiamo".

Netflix ha pubblicato un nuovissimo poster per l'imminente adattamento della serie fantasy di The Witcher, puntando i riflettori sui personaggi principali Geralt of Rivia di Henry Cavill, Yennefer di Anya Chalotra e Ciri di Freya Allan. Prima del suo debutto questo 20 dicembre, la serie è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione.

Basato sull'amata serie fantasy, The Witcher è una storia epica in cui Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a viaggiare insieme nel continente sempre più instabile.

La serie vede protagonisti Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Freya Allan nei panni di Ciri, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Jodhi May in quelli della regina Calanthe, Mimi Ndiweni in quelli della maga Fringilla, Sabrina sarà Therica Wilson-Read, Millie Brady la principessa emarginata Renfri, Adam Levy il druido Mousesack, Björn Hlynur Haraldsson il marito della regina Calanthe, il cavaliere Eist e MyAnna Buring vestirà i panni di Tissaia.

La serie The Witcher di Netflix si baserà sulle storie e sui romanzi di Andrzej Sapkowski, ce ne sono otto in tutto. Queste storie hanno dato vita al popolare franchise di giochi The Witcher.

La serie debutterà il 20 dicembre su Netflix.

Fonte: Comingsoon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti