Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'applicazione di Google Stadia per smartphone è stata scaricata 175.000 volte

Numeri sottotono.

Ormai tutti sanno che Google Stadia, la piattaforma che consente di giocare in streaming a diversi titoli previo abbonamento, è ora disponibile per tutti. Tuttavia, nonostante il servizio sembra funzionare bene (per chi ha una buona connessione), l'applicazione per smartphone non ha registrato il boom di download.

In totale l'applicazione, che è necessaria per attivare il vostro account Stadia, è stata scaricata 175.000 volte. Vale la pena notare che è possibile scaricare l'app anche senza un dispositivo Stadia, quindi questi numeri potrebbero essere leggermente gonfiati poiché potrebbero esserci utenti che stanno pensando di passare a Stadia per il futuro e scaricare l'app in anticipo.

È difficile dire se questo numero è buono o meno senza conoscere gli obiettivi interni di Google per il servizio, ma meno di un quinto di milione sembra un numero troppo basso. Ci sono notizie che indicano che Google Stadia sarà un flop, tuttavia non possiamo sapere con certezza se questa ipotesi rappresenti il futuro della piattaforma.

Attualmente gli utenti sono furiosi perché la qualità dei giochi in 4K non corrisponde agli standard previsti, un altro problema che Google dovrà risolvere.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti