Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake secondo alcune indiscrezioni sarebbe in sviluppo e la sua uscita programmata per il 2020

Capcom vuole replicare il successo con il precedente titolo.

Secondo alcune indiscrezioni, Capcom sarebbe al lavoro sullo sviluppo di Resident Evil 3 Remake e la sua uscita è prevista per il prossimo anno. Le fonti provengono dal canale Youtube Spawn Wave e dal sito Video Games Chronicle. Dopo il notevole successo del remake di Resident Evil 2 che è stato lanciato quest'anno a gennaio, ha senso che Capcom voglia pubblicare un altro remake.

Il remake di Resident Evil 2 è stato sviluppato 21 anni dopo il gioco originale per PS1 e ha riscosso un successo commerciale e critico. Tra l'altro il gioco è nella nomination della categoria "Gioco dell'Anno" ai The Game Awards che si terranno tra poco ed ha già ottenuto un Golden Joystick sempre nel 2019. Inoltre, se la data di uscita fosse vera, sarà interessante vedere come gestirà due giochi: Project Resistance infatti, sarà anch'esso disponibile nel 2020.

Resident Evil 3 è stato pubblicato nel settembre 1999 ed è stato ufficialmente intitolato Resident Evil 3: Nemesis. Il gioco segue la storia di Jill Valentine alle prese con ondate di zombie mentre cerca di sfuggire a Raccoon City invasa da una popolazione infettata dal virus T.

Come al solito vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni, in quanto, per adesso si tratta di un semplice rumor. Ad ogni modo rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti