Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding - La Guida Completa

Death Stranding, Guida Completa: trofei, consigli e segreti. Aggiornata per la Director's Cut!

Benvenuti nella guida completa di Death Stranding. Abbiamo avuto quasi un mese di tempo per sviscerare in lungo e in largo il nuovo gioco di Hideo Kojima. In questa pagina troverete le guide che abbiamo pensato per aiutarvi a scoprire tutti i segreti dell'opera, riservando una particolare attenzione ad evitare qualsiasi tipo di spoiler, quindi potete stare tranquilli.

Se siete appena arrivati nel mondo di Death Stranding, vi consigliamo di dare un'occhiata all'Introduzione al mondo di gioco e soprattutto ai Consigli per iniziare al meglio l'avventura, un piccolo compendio che vi aiuterà a destreggiarvi fra le decine di meccaniche inedite presenti nell'opera di Kojima. In ogni caso, se avete dubbi, sentitevi liberi di farci qualsiasi domanda nei commenti all'articolo, saremo più che volentieri pronti a rispondervi.

La guida completa di Death Stranding:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti