Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le "cartucce per PS5" tanto rumoreggiate sarebbero destinate a Sony TOIO

Non esattamente ciò che ci si aspettava.

Nelle scorse settimane si è molto parlato di alcuni brevetti registrati da Sony nei quali si parlava di una specie di cartucce teoricamente legate a della memoria aggiuntiva di qualche tipo. Inutile dire che tutti i sospetti si sono concentrati su PS5, e si è molto speculato su come la nuova consone nipponica potesse arrivare accompagnata da una serie di cartucce in qualità di espansione di memoria.

A quanto pare non si tratterebbe assolutamente di questo. Anzi le cartucce in questione a dirla tutta non avrebbero nulla a che fare con PS5. Si tratta difatti di una periferica realizzata per Sony TOIO, una sorta di console da gioco elettronica destinata ai bambini che a meno di sorprese non uscirà dal mercato giapponese.

L'idea di possibili espansioni di memoria di questo tipo sembrerebbe quindi tramontata del tutto? Non è detta l'ultima parola ovviamente ma le possibilità in questo senso sono decisamente in calo.
Cover image for YouTube videotoio™ 「トイオ・ドライブ」紹介動画|toio™ "toio drive" Trailer

Cosa ne pensate? L'idea di cartucce come espansioni di memoria per PS5 vi sembrava quanto meno interessante?

Fonte: Segmentnext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti