Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo Death Stranding il prossimo titolo di Hideo Kojima potrebbe essere un horror?

Il creatore posta un criptico tweet ed il web si infiamma.

Ora che Death Stranding è stato pubblicato, il leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima ha lasciato intendere che potrebbe tornare al genere horror per il suo prossimo progetto. Già in un'intervista dello scorso ottobre, Kojima aveva confermato il suo interesse per il genere, lasciando intendere che prima o poi si sarebbe deciso a creare un gioco horror.

"Voglio fare un gioco horror un giorno. Ho alcune nuove idee che penso possano essere buone, ma non so quando potrei iniziare a svilupparlo, ci penserò in futuro", ha dichiarato nell'intervista. E proprio recentemente Kojima ha pubblicato uno strano tweet in cui scrive: "Per fare un gioco horror, sto guardando molti film del genere in modo da risvegliare il mio interesse. The Eye è il film horror che ho noleggiato quando ho iniziato a creare PT, ma era troppo spaventoso da finire. Questa volta sarò in grado di finirlo?".

Kojima sta semplicemente ricordando il suo lavoro su PT e Silent Hills, o sta suggerendo in un certo qual modo che potrebbe realmente tornare al genere horror? Con il director che sta già pensando a come "realizzare il gioco horror più spaventoso", i fan di PT sperano che il ritorno di Kojima a questo genere arriverà prima o poi, e si spera sia il suo prossimo progetto dopo Death Stranding.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa dedicata proprio a Death Stranding, titolo disponibile per PlayStation 4 e che arriverà il prossimo anno anche su PC.

Fonte: Digital Trends

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti