Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen sta per ricevere la tanto attesa nave da esplorazione Anvil Carrack

Dopo una lunga attesa di sei anni.

Star Citizen ha pubblicato un nuovo video in cui viene mostrata la tanto attesa nave da esplorazione Anvil Carrack. Annunciata all'inizio di quest'anno, il filmato la introduce in una fantastica maniera cinematografica e vale la pena darci un'occhiata.

Ma cosa c'è di così eccitante nella Carrack? Questa nave di esplorazione a lungo raggio sembra destinata a offrire un'impressionante flessibilità. Non sappiamo esattamente come la Carrack si inserirà all'interno di Star Citizen fino a quando non entrerà in gioco nel febbraio 2020, ma i giocatori sperano che sia gestibile da un piccolo equipaggio, ma abbastanza agile e al tempo stesso robusta durante i combattimenti. I giocatori hanno sviluppato la Carrack ispirandosi alla nave spaziale Serenity della serie TV Firefly.

Ecco l'annuncio ufficiale dello studio di sviluppo: "Anvil Carrack è stata l'avanguardia di ogni sforzo di esplorazione dell'UEE negli ultimi anni. Dotata di serbatoi di carburante rinforzati per voli di lunga durata e una sala computer dedicata che consente la massima potenza di elaborazione nelle operazioni spaziali. Originariamente un'esclusiva militare, la Carrack è ora disponibile per uso civile come veicolo spaziale con tecnologia Pathfinder. Dispone di alloggi a bordo per consentire un volo veramente autosufficiente, comprese le strutture mediche e di riparazione e una serie di sensori orientata alla mappatura in grado di tracciare sempre una rotta verso casa!".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Star Citizen è ancora in fase di sviluppo ed è disponibile per PC. A partire da oggi inizia il nuovo evento "Free Fly" che vi consente di provare il gioco a titolo gratuito.

Fonte: Eurogamer.net