Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Friday: ecco le offerte di Mediaworld per PlayStation VR e Xbox One

Promozioni anche per accessori PC.

Ci avviciniamo a grandi passi al caldissimo periodo del Black Friday, dove sarete in grado di mettere le mani su tantissimi prodotti di elettronica e tecnologia.

Il Black Friday inizierà ufficialmente il 28 novembre, ma alcune note catene stanno già presentando le loro promozioni. Come nel caso di Mediaworld.

Da oggi 25 novembre, fino al 27 novembre, Mediaworld lancia le sue offerte anticipate che riguardano il visore VR di PlayStation, Xbox One e alcuni accessori PC.

Ad esempio, potete fare vostro PSVR + PlayStation Camera + PlayStation VR Worlds al prezzo di 199 Euro.

Sul fronte Xbox One, invece, in offerta troviamo Xbox One S All-Digital 1TB + 3 giochi (Sea of Thieves, Minecraft, Forza Horizon 3) a 129.99 Euro e Xbox One X + Star Wars Jedi Fallen Order a 349 euro. Xbox One S da 1 TB + due controller wireless è in offerta a 199,99 Euro, lo stesso vale per il bundle Xbox One S da 1 TB + Star Wars Jedi Fallen Order. Per quanto riguarda i giochi, Gears 5 è in offerta a 34,99 Euro, con uno sconto del 50% sul prezzo di partenza.

Offerte anche sugli accessori: il mouse Logitech MX Master 2S è in promozione a 39.99 Euro, mentre il volante Logitech G29 può essere vostro per 189,99 Euro.

Le offerte sono disponibili ora sul sito e nei negozi Mediaworld.

Che ne dite?

Fonte: Mediaworld.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti