Call Of Duty: Modern Warfare rappresenta il miglior lancio del 2019

Un colpaccio per Activision.

Si può amarla od odiarla, tuttavia bisogna ammettere che la serie di Call of Duty ha sempre riscosso un buon successo in ogni sua uscita, a confermare questo trend ci pensa un rapporto di SuperData (azienda che si occupa di analisi di mercato).

Secondo i dati forniti dalla società infatti, Call Of Duty: Modern Warfare ha venduto 4,75 milioni di copie durante il mese di ottobre, confermandosi come il gioco con il miglior lancio (in ambito digitale) di tutto il 2019. E' stato registrato un calo dell'11 rispetto a Call of Duty: Black Ops 4, tuttavia bisogna considerare il primo è stato pubblicato ad inizio mese mentre Modern Warfare a fine ottobre.

"Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato! La posta in gioco è massima. I giocatori controllano gli operativi Tier One in una saga che cambierà gli equilibri mondiali. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto è iniziato e che ora propone una rivisitazione totale della serie Modern Warfare" - recita la descrizione del gioco.

960x0_2_1

Call Of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza