Call of Duty: Modern Warfare, solo un terzo dei giocatori ha completato la campagna principale

Ecco quali sono i trofei meno sbloccati.

È passato quasi un mese da quando Infinity Ward ha pubblicato Call of Duty: Modern Warfare, l'ultimo sparatutto AAA nel franchise di Activision. Anche quando l'originale Modern Warfare è entrato in scena nel 2008, è stato riferito che molti proprietari di una copia del gioco si sono immersi direttamente nel multiplayer senza completare (o talvolta persino toccare) la campagna principale e lo stesso sembra accadere oggi.

Secondo le diverse statistiche dei trofei, solo un terzo dei giocatori è riuscito a completare la campagna a giocatore singolo, con una percentuale più esigua per quanto riguarda la difficoltà più ardua del gioco. Gli ultimi dati sui trofei di PlayStation per Call of Duty: Modern Warfare rivelano che il 33,1% di tutti i giocatori ha ottenuto il trofeo "Ora del tè", assegnato a fine della campagna, mentre il 2,4% ha guadagnato il trofeo d'oro "Sopravvissuto all'inferno" che si ottiene dopo aver battuto il gioco a difficoltà Veterano o Realismo.

Osservando più da vicino le statistiche sui trofei raccolti, ci sono altri dettagli interessanti. Lo 0,8% di coloro che hanno giocato al gioco ha ottenuto con successo il trofeo in platino "Élite", sbloccabile solo se si sono guadagnati tutti gli altri trofei. I due trofei più rari (escluso il platino) sono "Lavoro Pulito" e "La notte è nostra", rispettivamente all'1,2% e all'1,1%. Entrambi implicano il completamento di un livello in condizioni molto specifiche. Infine, vale la pena menzionare l'elenco dei trofei secondari di Call of Duty. Solo lo 0,3% dei giocatori ha sbloccato il trofeo in bronzo "Liberazione" che richiede di completare tutte le missioni disponibili.

modern

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente Infinity Ward ha bilanciato nuovamente alcune armi presenti nel gioco.

Fonte: The Sixth Axis

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza