Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare anche su PS5 e Xbox Scarlett ma non al lancio delle console

Il gioco di CD Projekt RED arriverà probabilmente anche su next-gen.

CD Projekt Red intende portare Cyberpunk 2077 su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, ma non si aspetta che sia pronto per il lancio delle console di nuova generazione.

Parlando alla conferenza sugli utili di CD Projekt Red per il terzo trimestre del 2019, il senior vice president for business development Michał Nowakowski ha risposto a una domanda del pubblico sul possibile arrivo di Cyberpunk 2077 sulle console next-gen.

"Probabilmente si può presumere che ad un certo punto faremo qualcosa con la prossima generazione, tuttavia non possiamo davvero essere molto specifici su cosa faremo, e quando accadrà", ha detto Nowakowski.

"Suppongo che qualsiasi cosa faremo non sarà in linea con il periodo di lancio di queste console".

Quindi sembrerebbe che CD Projekt Red non abbia fatto molta attenzione a come portare il suo gioco su PS5 e Xbox Scarlett. Non è una sorpresa dato che l'attenzione è tutta focalizzata sull'uscita di Cyberpunk 2077 per PC, Stadia, PS4 e Xbox One il prossimo aprile.

Tuttavia, Nowakowski ha aggiunto che CD Projekt Red si è sempre concentrata sullo sviluppo di giochi per PC, "quindi in molte aree siamo pronti o quasi per specifiche più forti - dunque, da un punto di vista tecnico questo sembra fattibile", ha detto.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: IGN.