Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 potrebbe sfoggiare il nuovo pick-up Tesla Cybertruck

Elon Musk fautore della proposta.

Pochi giorni fa, Elon Musk, CEO di Tesla, ha mostrato il suo nuovo veicolo, il pick-up Tesla Cybertruck. Il popolo del web all'annuncio ha reagito creando una quantità enorme di meme, ma alcuni invece si sono focalizzati nel comparare il design del veicolo al mondo di gioco di Cyberpunk 2077. A tal proposito, anche la pagina ufficiale del gioco di CD Projekt RED, ha colto la palla al balzo per entrare nel merito.

In risposta ad un tweet di Elon Musk, l'account Twitter di Cyberpunk 2077 ha affermato di avere un accordo con il creatore di Tesla. Attualmente non sappiamo se veramente il veicolo potrebbe essere introdotto nel gioco, né se effettivamente tra le due parti ci sia un vero accordo. Tuttavia non è così strano se fosse vero, visto che Elon Musk si è dichiarato più volte un grande giocatore: inoltre, all'interno di Borderlands 3 c'è già un'arma ispirata a Musk perciò non sarebbe una novità per il creatore di Tesla entrare a far parte di un videogioco magari con un suo veicolo.

Se questo fosse il caso, sarebbe senza dubbio un particolare crossover tra Cyberpunk 2077 ed il Cybertruck di Tesla, soprattutto visto le sue caratteristiche. I veicoli di Cyberpunk 2077 possono essere chiamati dal giocatore, in un modo simile a Roach nel franchise di Witcher, per emanare un'atmosfera futuristica. Questo non si discosterebbe troppo dalla realtà, dato che il Cybertruck possiede inoltre un'opzione di guida autonoma.

Attualmente non vi è nessuna conferma, ma mancano ancora diversi mesi prima che il gioco venga pubblicato, perciò tutto è possibile. Cyberpunk 2077 sarà disponibile infatti a partire dal 16 aprile del prossimo anno per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: GameRant