Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di God of War protagonista nella nuova mini serie di podcast di Sony Santa Monica

Un approfondimento sullo sviluppo dell'apprezzata esclusiva PS4.

L'epico God of War di Santa Monica Studio è ancora fresco nelle nostre menti ed è senza dubbio uno dei migliori giochi di questa generazione.

È passato più di un anno e mezzo da quando è uscito su PS4 e tantissimi giocatori si sono tuffati nell'incredibile avventura di Kratos e Atreus.

Ora, nel tentativo di capire quello che accade dietro le quinte nello sviluppo di un titolo così innovativo, Sony Santa Monica ha deciso di condividere ancora più approfondimenti in una nuova serie di podcast, a seguito del documentario integrale Raising Kratos.

Come annunciato su PlayStation Blog, la miniserie Worlds Collide "riunirà gli sviluppatori di diversi dipartimenti del nostro team, che hanno contribuito a far evolvere God of War", ha affermato Aaron Kaufman, Senior Community Strategist.

Il primo episodio, "Fitting A Side Quest In Anywhere", è già disponibile, con gli sviluppatori Luis Sanchez (Lead Level Designer), Anthony DiMento (Senior Systems Designer) e Adam Dolin (Narrative Designer) che condividono i loro pensieri su God of War. Il podcast può essere trovato sul canale Soundcloud ufficiale di PlayStation e anche attraverso i podcast Apple, Spotify, Google Play e altre piattaforme podcast.

Guarda su YouTube

Inoltre, il 2019 segna il 20° anniversario dello studio e "per onorare questo traguardo, a partire da domenica, il PlayStation Store avrà una bellissima vetrina del nostro studio che non solo ti porterà in un viaggio attraverso giochi (anche in vendita) che ci hanno aiutato a definire il nostro retaggio", ha aggiunto Kaufman, "ma ci saranno anche (10) giochi per PlayStation 4 selezionati dal nostro team che ci hanno ispirato."

Che ne dite?

Fonte: Playstationenthusiast.