Il nuovo Splinter Cell sarà annunciato all'E3 2020?

Così sembra, secondo un recente leak. 

Quanti di voi sono in attesa del nuovo Splinter Cell? Probabilmente sarete in molti e, come saprete, da tempo si vocifera del possibile nuovo capitolo in uscita.

Al momento Ubisoft non ha confermato un nuovo Splinter Cell, ma recenti voci di corridoio avrebbero svelato delle informazioni piuttosto interessanti sul nuovo capitolo.

Innanzitutto, sembra il gioco sia in sviluppo dal 2015 e che, nel corso del tempo, ci siano state varie modifiche. Inizialmente, sembra che gli sviluppatori pensarono a un open world strutturato su 3 mappe, in stile Metal Gear Solid 5 e, ognuna di queste, doveva essere il doppio più grande della mappa di The Division.

Il titolo doveva poi essere ambientato nel Sudest asiatico, in Russia e in Sud America. In seguito, Ubisoft avrebbe deciso di restringere le dimensioni del gioco, focalizzandosi sul miglioramento del gameplay. Infine, ci sarebbe una terza build che avrebbe del tutto eliminato la struttura open world.

Il leaker che ha condiviso le notizie, parla anche di una componente multiplayer e di una compagna episodica in co-op. L'annuncio del gioco dovrebbe essere condiviso in occasione dell'E3 2020, il che farebbe pensare a un lancio del nuovo Splinter Cell anche su PS5 e Xbox Scarlett.

splinter_cell_ubisoft_tom_clancy_games

Ovviamente, senza comunicati da parte di Ubisoft, la notizia deve essere classificata come rumor in attesa di annunci ufficiali.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza