Death Stranding - Tutte le ricompense degli NPC e dei Prepper

Dove ottenere i progetti per tutti gli equipaggiamenti di Death Stranding.

Il gameplay di Death Stranding è un amalgama all'apparenza molto semplice: bisogna sopravvivere alle asperità e portare a termine la consegna. In realtà, chiunque abbia varcato i cancelli del Capitolo 3 della trama avrà ormai scoperto la reale vastità del mondo di gioco, confrontandosi con le decine di Prepper che abitano il mondo post-apocalittico.

Sono proprio i Prepper a stratificare il gameplay, ricompensando Sam attraverso utilissimi progetti destinati ad ampliare di volta in volta l'arsenale del corriere, rendendo i viaggi più piccanti e al tempo stesso più semplici. In questa pagina abbiamo raccolto tutte quelle ricompense che non fanno parte della trama. Alcune, come la moto Tre Ruote, il Fucile d'Assalto o l'Hovercarro, saranno infatti da sbloccare portando a termine gli ordini per Sam. Tutte le altre, invece, sono completamente opzionali ed esclusivamente legate al livello di legame (le stelline) che unisce Sam ai sopravvissuti.

Altre pagine della Guida:

Ecco l'elenco completo:

Regione Orientale

Musicista

  • Armonica: Una volta raggiunto il livello 3 con il Musicista, questi ricompenserà Sam con l'armonica, strumento evocativo ma poco utile ai fini del gameplay. Si tratta dell'unico strumento opzionale della Regione Orientale.

Fan dei Ludens

  • Ologrammi Ludens: Non si tratta di un vero e proprio equipaggiamento, ma il Fan dei Ludens fornisce i rarissimi ologrammi Ludens con cui ornare le vostre strutture.

Regione Centrale

Lake Knot City

  • Carico-esca fumogeno
  • Tre ruote: modello lunghe distanze

Ingegnere

  • Esoscheletro Potente (liv. 1)
  • Esoscheletro Potente (liv. 2)
  • Esoscheletro Potente (liv. 3)
  • Granata fumogena (liv. 1)
  • Granata fumogena (liv. 2)

Artigiano

  • Spara-bolas (liv. 1)
  • Spara-bolas (liv. 2)
  • Granata ematica personalizzata: Si tratta di una ricompensa speciale. Completando una qualsiasi consegna verso l'Ingegnere, questi potrebbe ricompensarvi "una-tantum" con questa particolare versione della Granata Ematica.

Centro logistico a sud di Lake Knot City

  • Stivali Bridges (liv.2)
  • Autocarro Lunghe Distanze (liv. 2)
  • Autocarro Lunghe Distanze (liv. 3)
  • Fucile Lenza
  • Amuleto Girandola: Uno speciale amuleto per lo zaino che calma il vostro BB.

Collezionista

  • Coprizaino (liv. 1): Il Coprizaino è un oggetto che vi permette di rendere immuni alla cronopioggia tutti gli oggetti che state trasportando sulla schiena.
  • Coprizaino (liv. 2)

Stazione Meteo

  • Hovercarro (liv.2)
  • Amuleto Meteo: Un amuleto che influenza le precipitazioni della cronopioggia. Non sappiamo dirvi quanto sia effettivamente efficace.

Cronofattoria

  • Neutralizzatore Scanner: Tramite questo equipaggiamento per l'Odradek potrete annullare l'effetto degli scanner dei MULI e dei Terroristi, a patto di eseguire una "controscansione" al momento giusto.
  • Rilevatore esseri umani: Con questo add-on per l'Odradek sarà possibile rivelare la presenza di esseri umani.
  • Birra Porter Ale: Completando la consegna di birra che dalla Cronofattoria porta al Centro Logistico a Sud di Lake Knot City, sostituirete la Birra Porter alla Monster Energy, svelando anche una serie di piccanti easter-eggs nella stanza privata.

Rigattiere

  • Esoscheletro Rapido (liv. 1)
  • Esoscheletro Rapido (liv. 2)
  • Esoscheletro Rapido (liv. 3)
  • Radiobomba stordente: Strumento utilissimo per mettere fuori gioco i camion dei MULI.
  • Granata stordente: Probabilmente l'oggetto più utile in assoluto durante le incursioni nei campi dei MULI, vi permetterà di mettere fuori gioco anche 4 avversari contemporaneamente.
  • Scala Chirale Personalizzata: Si tratta di una ricompensa una tantum in seguito alla conclusione della consegna.

Regista

  • Generatore olografico: Un potenziamento dell'Odradek che vi permette di proiettare l'ologramma di una roccia, rendendovi invisibili agli occhi e agli scanner dei MULI:

Studio dell'artista chirale

  • Pistola Anti-CA (liv. 1)
  • Pistola Anti-CA (liv. 2)
  • Stivali chirali: Ricompensa una tantum per consegne verso lo Studio.

Cosplayer

  • Cappuccio da lontra: Uno speciale cappuccio che vi permetterà di nuotare molto velocemente nei fiumi, a patto di non avere carico sulle spalle.
  • Borsa per le granate (zaino): Utilissima espansione dello zaino che annulla il consumo di spazio delle granate.
  • Borsa multifunzione (zaino): Altra utilissima espansione dello zaino che annulla il consumo di spazio delle Sacche di Sangue, e vi permette addirittura di equipaggiarle in automatico, senza doverle selezionare dal menù.
  • Borsa per le granate grande: Versione migliorata.

South Knot City

  • Autocarro Modello Difensivo
  • Tre Ruote Modello Difensivo
  • Fucile d'Assalto/Non letale
  • Fucile a Pompa

Stazione secondaria a nord di Mountain Knot City

  • Corazza (liv.1 - liv.5): In questa stazione secondaria sbloccherete tutti i livelli della Corazza, dal primo grado fino al quinto.

Centro Logistico a Nord di Mountain Knot City

  • Fucile d'Assalto non Letale (liv.2)
  • Fucile d'Assalto (liv. 2)
  • Sacca per Munizioni: Ulteriore espansione per lo zaino.
  • Batteria Extra (liv. 2): Add-on per lo zaino che aumenta la durata delle batterie degli equipaggiamenti.
  • Batteria Extra (liv. 3)

Mountain Knot City

  • Fucile d'Assalto non Letale (liv.3)
  • Fucile d'Assalto (liv. 3)
  • Stabilizzatore Zaino: Oggetto che permette di mantenere meglio l'equilibrio e attutire le cadute, occupando tutto lo spazio per la personalizzazione dello zaino.

Esperta di Robotica

  • Esoscheletro Multiterreno (liv. 1): Di gran lunga il miglior esoscheletro presente nel gioco.
  • Esoscheletro Multiterreno (liv. 2)
  • Esoscheletro Multiterreno (liv. 3)

Dottore

  • Sacca di Sangue Capiente: Versione migliorata della sacca di sangue disponibile come ricompensa una tantum.

Montanaro

  • Stivali Bridges (liv. 3)
  • Guanti da Scalata: Speciali guanti a batteria che vi permettono di scalare e scivolare dalle montagne in tutta sicurezza.
  • Chiodo d'Arrampicata Chirale: Ricompensa una tantum per consegne verso il Montanaro.

Fotografa

  • Fucile Antisommossa: Si tratta di gran lunga della migliore arma non letale per ripulire i campi dei MULI e dei terroristi.

Spiritualista

  • Generatore Termico
  • Amuleto Mi Piace: Piccolo portachiavi che vi permette di ottenere più Mi Piace.
  • Amuleto Moneta: Amuleto che permette di trovare più spesso cristalli chirali.

Palenontologo

  • Maschera Antigas

Biologa Evoluzionista

  • Lanciarazzi Multiplo: Finalmente, l'arma più potente del gioco sarà vostra una volta raggiunto il livello legame 3.
  • Sostanze Chimiche Leggere: Ricompensa una tantum.

Figlio dello Scrittore

  • Amuleto CA: Un amuleto a forma di campana che vi permette di distrarre le CA.
  • Criptobionte-S: Uno speciale Criptobonte che, una volta mangiato, ripristina al massimo tutti i punti vita.

Primo Prepper

  • Cappello da Babbo Natale: Ricompensa estetica per aver raggiunto le tre stelle.
  • Amuleto Monster Energy: Amuleto che aumenta la stamina di Sam.

Corriere Veterano

  • Amuleto Corriere: Uno speciale amuleto che vi permette di incontrare più spesso corrieri alleati.

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