Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Fallout 76 non si può sparare ai "giocatori pacifisti", ma si possono infliggere danni con le radiazioni

Ecco come i giocatori riescono a danneggiare gli altri in Modalità Pacifista.

In Fallout 76, gli altri giocatori dovrebbero uccidervi solamente se risponderete al fuoco, ma, a quanto pare, sono stati scoperti nuovi modi per uccidere gli altri, attraverso l'avvelenamento da radiazioni.

Ci sono molti modi per morire in Fallout 76, dall'essere fatto saltare in aria dagli Scorchbeasts al glitch nel terreno che vi fa finire a metà strada attraverso la mappa in uno stato catatonico. Ma anche se il gioco consente alle persone di esplorare a proprio rischio e pericolo, Bethesda ha sempre cercato di tenere un freno all'azione del PVP. Se qualcuno inizia ad attaccarvi, non subirete danni se non reagirete. Inoltre, esiste un'intera impostazione chiamata modalità Pacifista che impedisce ai giocatori di duellare accidentalmente.

L'avvelenamento da radiazioni aggira queste restrizioni però. Dal momento che conta come un pericolo ambientale, possono essere inflitti danni ai giocatori indipendentemente dal fatto che rispondano o meno al fuoco. Questo è il motivo per cui, ad esempio, è possibile danneggiare qualcuno lanciando una bomba atomica ovunque si trovi il loro camp, generando mostri e Rad fino alla disconnessione dal server. Usando questa logica, alcuni giocatori hanno recentemente fatto libero uso delle mine nucleari di prossimità per causare problemi simili. Le radiazioni, dunque, colpiscono anche i "giocatori pacifisti".

Un comportamento che, forse, potrebbe essere giudicato tossico (è il caso di dirlo...) da molti giocatori di Fallout 76 e, quindi, Bethesda potrebbe intervenire con delle modifiche.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti