Minecraft Earth ha raggiunto quota 1,4 milioni di download nell'ultima settimana

I download totali si avvicinano a 2,5 milioni. 

Minecraft Earth di Mojang è stato lanciato il 12 novembre negli Stati Uniti e finora ha visto una risposta abbastanza forte.

Secondo i dati di Sensor Tower Store Intelligence, il gioco AR ha raggiunto quota 1,4 milioni di download nell'ultima settimana su Apple App Store e Google Play. I download globali totali per il gioco sono attualmente vicini a quota 2,5 milioni.

Sebbene non sia vicino ai numeri di Pokemon GO di Niantic, Minecraft Earth è ancora in accesso anticipato e viene lanciato lentamente. Attualmente, gli Stati Uniti rappresentano 1,2 milioni di tutti i download nell'ultima settimana con la Gran Bretagna a 71.000. Su App Store si contano oltre 1 milione di installazioni, su Google Play 376.000 download.

In termini di entrate, il titolo ha generato $ 93.000 finora con gli Stati Uniti che rappresentano $ 86.000 dei guadagni. Allo stesso modo, l'App Store ha registrato entrate per $ 62.000 con Google Play che ha totalizzato $ 31.000.

Minecraft_Earth_768x432

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza