Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake sarebbe realmente in sviluppo, mentre Resident Evil 8 dovrebbe arrivare su PS5 e Xbox Scarlett

Nuovi rumor sul possibile remake e sul nuovo capitolo.

Dopo l'incredibile successo di Resident Evil 2 Remake, i fan stanno da tempo chiedendo a gran voce il ritorno di un altro storico gioco, Resident Evil 3 Nemesis. In passato già vi abbiamo riportato i numerosi rumor a riguardo e, ora, ne sono comparsi degli altri.

Tuttavia, le nuove indiscrezioni non riguardano solamente Resident Evil 3, ma anche Resident Evil 8. Ma andiamo con ordine.

Per quanto riguarda il remake di RE3, l'insider EVIL VR ha affermato attraverso Twitter: "RE3 Remake sarà l'ultimo gioco della serie ad arrivare sull'attuale generazione di console", ma "tenete presente che non ho detto nulla sull'annuncio di RE3Remake ai The Game Awards 2019. Potrebbe accadere, ma non ne ho idea".

Sul fronte Resident Evil 8, l'insider afferma: "non aspettatevi presto Resident Evil 8, perché è stato sempre pianificato per la prossima generazione di console, con il RE Engine aggiornato". EVIL VR, dunque, sembra essere sicuro dell'arrivo del prossimo capitolo su PS5 e Xbox Scarlett.

Senza annunci ufficiali da parte di Capcom la notizia deve essere classificata come rumor e, come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere le informazioni trapelate con la dovuta cautela.

Fonte: Twitter.