Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar prevede di supportare GTA Online ancora a lungo

La conferma di Rob Nelson di Rockstar North.

In questa generazione c'è stato il grande passaggio alla funzionalità online e al supporto continuo per i titoli. Nessun'altra azienda ha messo in pratica questa politica più di Rockstar Games con il suo Grand Theft Auto Online.

La componente online di Grand Theft Auto 5 è diventata una cosa a sé stante, ma l'attenzione su GTA Online ha causato anche a molti meno giochi in uscita dell'azienda (tecnicamente, è stato pubblicato solo un nuovo gioco in questa generazione, poiché GTA 5 è stato un titolo crossgen). Le persone che sperano in qualcosa di diverso da Rockstar saranno probabilmente deluse, poiché il supporto per GTA Online non si interromperà presto.

In un'intervista con PC Gamer, il Co-studio Head di Rockstar North, Rob Nelson, ha affermato che il supporto per la parte online del gioco è in continua evoluzione e che lo studio è rimasto sorpreso da quanto i giocatori si siano appassionati. L'ultimo importante aggiornamento ha attirato più persone di quanto si aspettasse. E Nelson ha detto che si sono altri update in programma.

"I giocatori dovrebbero sentirsi sicuri poiché abbiamo ancora moltissime idee nuove di zecca. Sono passati sei anni e siamo incredibilmente grati a tutti coloro che sono stati con noi lungo la strada."

Con Red Dead Redemption 2 che ha una sua modalità online simile, probabilmente bisognerà abituarsi a ottenere solo un paio di titoli a generazione da Rockstar. Coloro che prediligono il single player potrebbero rimanere delusi, ma gli amanti del multiplayer saranno certamente soddisfatti.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti