Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, la Stagione dell'Alba in arrivo a dicembre, tutti i dettagli in una diretta streaming

Notizie sulla nuova attività stagionale, pass annuale e molto altro.

Bungie, attraverso un nuovo episodio de "Il settimanale di casa Bungie" ha annunciato una diretta streaming prevista per il 4 dicembre alle ore 19:00 in cui verranno svelati tutti i dettagli della nuova Stagione dell'Alba, che inizierà il 10 dicembre. Sarà possibile assistere alla diretta streaming attraverso i canali ufficiali del gioco presenti su Twitch, Mixer e YouTube.

Attualmente sappiamo ben poco della prossima Stagione, se non che ci sarà un reset del grado stagionale e la presenza di un nuovo artefatto non ancora svelato. Oltre a questo arriveranno nuove emote, shader, materiali, ornamenti per armature e per armi e molto altro ancora da sbloccare durante la stagione. Probabilmente arriveranno anche nuove armi ed armature esotiche (che saranno disponibili anche per coloro che non pagano).

La nuova Stagione porterà anche una serie di bilanciamenti tra le varie classi ed ulteriori modifiche al gioco. Come detto, la prossima Stagione avrà inizio il 10 dicembre: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e recentemente anche sulla piattaforma streaming Google Stadia. Cosa vi aspettate da questa stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti