Dota 2 e Dota Underlords si aggiornano con Outlanders e danno il benvenuto agli eroi Snapfire e Void Spirit

Il nuovo update aggiunge nuovi personaggi e una marea di cambiamenti.

Nella giornata di oggi, Valve ha pubblicato il tanto atteso aggiornamento Outlanders per Dota 2 e Dota Underlords. L'update non solo va a modificare in modo considerevole i due titoli ma introduce anche due personaggi nuovi di zecca. Stiamo parlando di Snapfire e Void Spirit.

Snapfire è un'arzilla vecchietta armata di shotgun a cavallo di un drago sputafuoco chiamato Mortimer. In Dota 2 è un personaggio dotato di attacchi in grado di rallentare i nemici e supportare i propri alleati con dei biscotti speciali, un po' come farebbe una simpatica nonnina.

In Dota Underlords, invece, può usare il suo fucile per rallentare i nemici e sfruttare Mortimer per sputare fuoco e incendiare tutti. Potete ammirarla in azione nel trailer di seguito:

Void Spirit è il quarto Spirito Elementale di Dota 2. Nel gioco principale si tratta di un personaggio particolarmente difensivo, in grado di materializzare uno scudo per difendersi dagli attacchi (e contemporaneamente, danneggiare i nemici), nonché di sparire per un breve periodo e riapparire in uno fra sette portali a scelta. In Underlords, può usare questa stessa abilità di teletrasporto anche per danneggiare e ridurre l'armatura dei nemici vicini. Il trailer qui di seguito ne illustra chiaramente il gameplay:

Come già detto l'aggiornamento Outlanders non si limita ai soli personaggi extra. Fra le novità introdotte dall'update in Dota 2, abbiamo un level cap aumentato a 30, i negozi delle Side Lane rimpiazzati da Outpost neutrali, un ribilanciamento massiccio di oggetti e abilità e molto altro.

Dota Underlords, invece, vede l'introduzione della Modalità KO, una variante più veloce della durata stimata di una decina di minuti, per quei giocatori che vogliono partite semplici e rapide.

Se siete interessati a questi cambiamenti potete dare un'occhiata ai lunghissimi changelog di Dota 2 e Dota Underlords. Cosa ne pensate? Approvate l'introduzione di questi due nuovi personaggi? Che ne dite dei cambiamenti apportati da Valve nel suo MOBA?

Fonte: Rock Paper Shotgun

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Eurogamer.it

Eurogamer.it

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza