Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La serie The Witcher di Netflix esplorerà parte della storia di Yennefer solo accennata nei libri

Un altro interessante dettaglio della serie in arrivo.

Mentre ci avviciniamo sempre più all'uscita della prima stagione della serie The Witcher di Netflix, riceviamo ancora più informazioni. Anche se non sappiamo ancora esattamente come andranno le cose, è interessante sapere dalla showrunner Lauren S. Hissrich che personaggi come Yennefer esploreranno aspetti della loro vita solo accennati altrove.

"Sentirete pezzi del passato di [Yennefer], di solito vi viene detto: "Ecco qualcosa che mi è successo da bambino"", ha detto Hissrich alla rivista britannica SciFiNow, come trascritto dal sito fan di The Witcher Redanian Intelligence. "Quindi ho esaminato tutti i libri e ho trovato tutti i ricordi sul suo passato e poi abbiamo creato una storia che ci ha permesso di stare con Yennefer quando era in realtà solo una bambina, quando stava diventando la persona che conosciamo, amiamo e abbiamo visto nei libri".

"E' un personaggio che ha patito molto dolore nella sua vita e poi lo vediamo trascendere quel dolore, cresce dopo di esso e rafforza la sua determinazione", ha continuato Hissrich.

Che ne pensate?

La serie The Witcher di Netflix è debutterà il 20 dicembre.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti