Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus: Titanfall 2 è il pezzo da novanta dei giochi gratis di dicembre

Svelati i giochi disponibili il mese prossimo.

Sembra che la line-up di PlayStation Plus per dicembre sia stata svelata. Il sito web ufficiale polacco di PlayStation aveva precedentemente rivelato due giochi in arrivo per i membri di PlayStation Plus a dicembre. Il post è stato apparentemente eliminato, ma ora abbiamo la conferma ufficiale.

Secondo quanto pubblicato dall'account Twitter di PlayStation UK, i giochi gratuiti di dicembre sono Titanfall 2 e Monster Energy Supercross - The Official Videogame. Titanfall 2 è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts ed incorpora una campagna offline e un set di armi del tutto rinnovato, introducendo nuovi Titan e nuovi equipaggiamenti. La campagna è incentrata sulle vicende di un soldato semplice della Milizia, Jack Cooper, non abituato a comandare i potenti Titan pilotati dai piloti più esperti, e del suo compagno di battaglia, il Titan BT-7274. Durante tutta la campagna sarà possibile dialogare con il proprio Titan tramite delle risposte preimpostate, potendo influire sulle azioni da intraprendere e decidere la tattica migliore da usare.

Monster Energy Supercross invece è l'unico videogioco dedicato al campionato ufficiale AMA Supercross in cui è possibile gareggiare con gli atleti delle classi 250SX e della 450SX prendendo parte ad una delle più spettacolari competizioni di racing al mondo. E' possibile personalizzare il proprio pilota e la propria moto con oltre 80 brand ufficiali e più di 300 accessori disponibili.

Cosa ne pensate di questi giochi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti