Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Black Flag e Assassin's Creed Rogue arriveranno su Switch il prossimo mese

Nel bundle The Rebel Collection.

Assassin's Creed Black Flag e Assassin's Creed Rogue arriveranno su Switch nel bundle The Rebel Collection il 6 dicembre.

Black Flag è stato inizialmente pubblicato sei anni fa nel 2013 e racconta la favolosa storia del corsaro divenuto pirata Edward Kenway, che, durante l'Età d'oro della pirateria del XVIII secolo, viene involontariamente coinvolto nella vasta cospirazione di Assassin's Creed.

Il parkour di Assassin's Creed (che, sebbene divertente, stava iniziando a mostrare la sua età al momento del lancio di Black Flag) si combina con un'esplorazione nautica, con giocatori in grado di muoversi nei Caraibi, alla ricerca di tesori, risolvendo misteri e combattendo contro altre navi.

Per quanto riguarda Rogue, che è uscito nel 2014, si colloca tra Black Flag e Assassin's Creed 3 in termini di storia. Dal punto di vista del gameplay, il mix di esplorazione terrestre e navale è senza dubbio simile a quello del suo predecessore, ma smuove un po' le cose facendo vestire ai giocatori i panni di un Templare, di solito gli antagonisti nella serie, piuttosto che quelli di un assassino.

Guarda su YouTube

Entrambi i giochi arriveranno su Switch nella The Rebel Collection il 6 dicembre, saranno giocabili in modalità TV, portatile e presenteranno miglioramenti per l'HUD, il supporto touchscreen e il puntamento per il controllo del movimento.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti