Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Black Friday: ecco le offerte di Euronics per PS4, Xbox One, Switch, giochi e accessori

Una valanga di interessanti promozioni.

Continuano le numerose offerte per il caldo periodo del Black Friday. Ora è il turno di Euronics, che svela le sue promozioni per console, giochi e accessori.

Per quanto riguarda le console, le offerte sono per PS4, Xbox One e Switch.

Partiamo da Xbox One: Xbox One S All Digital Edition viene proposta a 129 Euro con 3 giochi, mentre Xbox One S All Digital Edition + Minecraft è disponibile a 199,99 Euro. Potete fare vostra Xbox One X + Forza Horizon 4 al prezzo di 349,99 Euro.

Passiamo a PS4. PS4 da 500 GB è disponibile in vari bundle a 199,99 Euro, mentre PS4 da 1 TB in vari bundle è disponibile a partire da 239,99 Euro. A 199,99 Euro troviamo anche PS VR + Camera + PS VR Worlds.

Infine Nintendo Switch è proposto a 289,99 Euro.

Sul fronte dei giochi ci sono numerose offerte. I classici PlayStation Hits e Ubisoft partono da 14,99 Euro, i titoili EA, Bandai Namco e Koch Media sono disponibili a partire da 19,99 Euro. In promozione anche Gears 5 per Xbox One a 34,99 Euro.

Per i giochi Switch, invece, troviamo Pokemon Spada e Scudo a 49,99 Euro l'uno, stesso prezzo per Super Mario Odyssey, Super Mario Bros U Deluxe e Super Mario Maker 2.

Per gli accessori: i controller PS4 e Xbox One sono in offerta a 39,99 Euro. PlayStation Plus è disponibile a 44,99 Euro per l'abbonamento di 1 anno, mentre 3 mesi di Game Pass sono in promozione a 19,99 Euro.

Sul sito di Euronics potete trovare le numerose offerte.

Che ne pensate?

Fonte: Euronics.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti