Un giocatore di Destiny 2 è riuscito a sbloccare tutti i Titoli in 'sole' 1672 ore

La definizione di perseveranza?

I giocatori di Destiny 2 sanno bene quanta pazienza e abilità (ma soprattutto pazienza), servano per sbloccare gli ambitissimi Titoli Giocatore ottenibili attraverso delle importanti azioni in-game come l'abbattimento di Raid Boss, l'aver affrontato numerosi scontri nel Crogiolo e altro ancora.

Esattamente come sbloccare trofei e achievement in ogni altro gioco, i Titoli sono la testimonianza del raggiungimento di un obiettivo importante e, per molti, un motivo di vanto con gli altri membri della community. Purtroppo, data la difficoltà e i rigidi requisiti di alcuni di essi, era quasi impossibile per un giocatore riuscire a sbloccarli tutti...almeno fino ad ora.

Dopo ben 1672 ore, infatti, l'utente di Reddit Dawncraftian ci è riuscito. Molto probabilmente, come lui stesso sostiene, potrebbe non essere il primo giocatore ad ottenere tutti i titoli, ma è sicuramente il primo ad averlo annunciato.

In un'intervista con i nostri colleghi di Eurogamer, Dawncraftian ha dichiarato cosa l'ha spinto nel gettarsi in questa impresa titanica: "Vedo quali sono i requisiti da soddisfare e mi ci fiondo. All'inizio lo facevo perché stavo attraversando un momento difficile della mia vita e quindi avevo bisogno di qualcosa in cui investire del tempo e grindare per i Titoli mi aiutava molto". Dawncraftian ha inoltre ringraziato i membri del suo clan, sempre presenti per aiutarlo nei Raid.

Secondo l'assiduo giocatore, i titoli più difficili da sbloccare sono stati Blacksmith e Reckoner, il primo poiché dipendente dal sistema RNG del gioco e il secondo poiché l'ha costretto ad investire una mostruosa quantità di tempo in Gambit Prime.

Tronfio del suo successo, ora Dawncraftian si considera pronto per le prossime sfide che Bungie vorrà lanciargli, restando in attesa della prossima Stagione dell'Alba.

Cosa ne pensate? Voi riuscireste ad ottenere tutti i titoli di Destiny 2 in 1600 e passa ore? Oppure siete già contenti di quelli che avete in saccoccia?

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza