Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe è stato rinviato al prossimo anno

Il gioco sbarcherà su PC e console nel 2020.

L'imminente espansione di The Stanley Parable non uscirà quest'anno.

The Stanley Parable: Ultra Deluxe è un remaster/espansione che arricchisce il gioco originale aggiungendo nuovi contenuti e finali. Il gioco arriverà nel 2020. La notizia la apprendiamo da un nuovo video dello sviluppatore Crows Crows Crows.

"Quando uscì The Stanley Parable, molte persone ci chiesero più finali e più contenuti", recita una nota aggiornata sul sito ufficiale del gioco. "Abbiamo detto loro che non aveva bisogno di più contenuti, che andava bene così com'era, che aveva già il numero perfetto di finali. Ma non era la verità".

"Lo sapevamo. Sapevamo di mentire e lo abbiamo fatto comunque. Abbiamo portato con noi questa vergogna per anni, un peso che grava su ogni momento di ogni giorno. Adesso basta. È tempo di risolvere questo problema, per liberare la nostra vergogna".

"Dai bugiardi che ti hanno portato il pluripremiato gioco indie The Stanley Parable arriva The Stanley Parable: Ultra Deluxe, un'espansione al gioco originale con più contenuti, più finali, avventure più stravaganti dei due migliori amici Stanley e The Narrator. In arrivo su PC e console nel 2020."

Cover image for YouTube videoThe Stanley Parable Responds to Your Letters and Emails

The Stanley Parable: Ultra Deluxe arriverà su console e PC "probabilmente prima dell'estate", secondo lo sviluppatore, "ma dipenderà dal procedere dello sviluppo".

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti