The Witcher diventerà una serie animata?

Lo suggerisce l'executive producer della serie Netflix, Tomek Bagiński.

A questo punto, la maggior parte delle persone dovrebbe essere consapevole del fatto che ci sarà un adattamento imminente dei romanzi di The Witcher (distinti e separati dai videogiochi di CD Projekt Red) diretti su Netflix. Ma sembra che forse ci sia qualcosa di più in arrivo. Potrebbe essere in lavorazione anche una serie animata di The Witcher?

In una recente intervista, al produttore esecutivo della serie Netflix The Witcher, Tomek Bagiński, è stato chiesto se vorrebbe vedere una versione animata di The Witcher e, ovviamente, la sua risposta è stata molto cauta e non ha confermato nulla.

"Non voglio dire troppo, ma chissà se non vedremo The Witcher in questo stile", afferma Bagiński in un'intervista con IGN Polonia, tradotta dal sito fan di The Witcher Redanian Intelligence. "Queste sono cose di cui preferirei non parlare troppo per ora."

Se non avete familiarità con Bagiński, è stato coinvolto in diverse scene cinematiche di The Witcher per la serie di videogiochi CD Projekt Red, quindi non è una sorpresa che gli sia stata fatta una domanda simile. La cosa strana è che non ha completamente "schivato" la domanda, facendo pensare che forse le possibilità ci sono.

Schermata_2019_07_01_alle_18_km5F_RzmrLBkPzFQkD4Rjmu91LNI_656x492_Corriere_Web_Sezioni

Che ne pensate di una possibile serie animata di The Witcher?

Nel frattempo vi ricordiamo che la serie The Witcher di Netflix debutterà il 20 dicembre.

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza