Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

AO Tennis 2 protagonista di un nuovo video dietro le quinte

Sulla strada per Melbourne per imparare di più sul secondo videogioco ufficiale di AO Tennis.

BIGBEN e Big Ant Studios sono liete di condividere un nuovo video di AO Tennis 2, il secondo videogame ufficiale degli Australia Open series. In questo diario di sviluppo, l'appassionato team di Big Ant presenta l'ufficio di Melbourne, fornendo uno sguardo da dietro le quinte su tutte le nuove feature del gioco, in uscita il 9 gennaio per console e PC.

Vediamo di seguito i dettagli con il comunicato ufficiale:

La completa esperienza 'Australian Open'

Per AO Tennis 2, gli sviluppatori hanno lavorato fianco a fianco con il team di Tennis Australia per offrire un'esperienza omnicomprensiva di quello che sarà il primo Grande Slam dell'anno. Gli amanti del Tennis avranno accesso ad una replica accurata del complesso sportivo chiamato Melbourne Park e dei suoi tre campi principali, dove migliaia di spettatori assistono ogni anno a incredibili match tra i tennisti più forti del mondo.

Contenuti ufficiali accuratamente riprodotti

Dai campi di Melbourne alle uniformi e ai comportamenti dei giocatori, il team di sviluppo non si è risparmiato per riprodurre le atmosfere e l'intensità della competizione nella lunga estate australiana. Nei panni del leggendario Rafael Nadal, della numero #1 australiana, Ash Barty, o di ognuna delle altre star disponibili in game, AO Tennis 2 permetterà di vivere le vere emozioni di questo appassionante sport.

Guarda su YouTube

Modalità carriera completamente rivisitata

Per immergersi totalmente nel mondo del tennis professionale, i giocatori dovranno sapersi confrontare anche con le conferenze stampa, oltre che sul campo da gioco. Come parte della nuova modalità carriera di AO Tennis 2, i giocatori dovranno accuratamente gestire la loro reputazione, sia con i media che direttamente con il pubblico. Esattamente come nella vita reale, la tensione è palpabile sia dentro che fuori dal campo!

Che sia giocando online oppure in locale, AO Tennis 2 offrirà ore e ore di intrattenimento, sfide, e competizione. Gli appassionati di Tennis potranno poi giocare AO Tennis 2 su Nintendo Switch™, con una versione tanto ricca quanto quelle per PC, Xbox One e PlayStation®4. AO Tennis 2 uscirà il 9 gennaio 2020 per PC, PS4™, Xbox One e Nintendo Switch™.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti