Fortnite Capitolo 2: un team di utenti ha creato un gioco completo grazie alla Modalità Creativa

Un'esperienza che dura dalle 6 alle 10 ore.

Fortnite è meglio conosciuto per la sua modalità battaglia reale, recentemente rinominata Fortnite: Capitolo 2. Ma ci sono altre modalità all'interno del gioco, tra cui quella PvE chiamata Salva il Mondo con cui il gioco è stato lanciato, e una modalità "Creativa" per le persone che vogliono costruire cose senza essere uccise. Ora, un team di utenti creativi è diventato il primo a utilizzare questa modalità per creare un gioco completo per giocatore singolo.

Il gioco si chiama "The Fourth Dimension" è stato creato dallo YouTuber Mustard Plays (che è il fratello del direttore creativo di Fortnite Donald Mustard), insieme ad un team di quattro persone TeamCre8. Il gioco è ambientato il 12 maggio 3254, dopo lo scioglimento delle calotte polari.

La trama parla di una rete refrattaria che è stata costruita per salvare il pianeta, ma nonostante alcune accortezze, le persone sono scomparse dal mondo. Secondo quanto mostra il trailer, il gioco si basa sull'esplorazione di sei mondi e sulla risoluzione di enigmi. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Se siete curiosi potete provare il gioco copiando questo codice: 1500-2565-8566. Mustard Plays assicura che il gioco avrà una durata di circa 6-10 ore.

Fonte: GameSpot

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza