Dopo l'annuncio di Half-Life: Alyx l'headset Valve Index sold out in alcuni paesi

Il reveal del gioco spinge le vendite dell'headset VR.

La maggior parte dei pacchetti di Index, l'headset VR di fascia alta di Valve, risultano sold out dopo l'annuncio di Half-Life: Alyx della scorsa settimana.

Se Valve contava su Half-Life: Alyx come app killer per la realtà virtuale, i primi segnali suggeriscono che potrebbero aver fatto centro.

Mentre l'headset Index è arrivato all'inizio di quest'anno, pochi mesi dopo era diventato disponibile per la "spedizione immediata" e le scorte erano rimaste stabili... fino a questo momento.

In seguito all'annuncio di Half-Life della scorsa settimana, la maggior parte dei pacchetti Index è attualmente elencata nei negozi statunitensi e canadesi come esaurita con un 'Back in Stock Soon' al posto del pulsante di ordine.

Per quanto riguarda il pacchetto "kit completo" (visore + controller + base station) negli Stati Uniti, Valve sta avvisando che chiunque ordini oggi può "aspettarsi la consegna entro il 25 dicembre", a quasi un mese da oggi.

valve_index_review_wzt2_orig

Valve vende Index in 31 paesi; finora è stata confermata la carenza di scorte negli Stati Uniti e in Canada.

In un successivo aggiornamento, sembra che la versione britannica del negozio Steam mostri tempi di consegna regolari di 4-8 giorni su tutti i kit Index. E' stata anche confermata la disponibilità in Italia.

Che ne pensate?

Fonte: Roadtovr.com.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza