Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il lancio di Vampire: The Masquerade - Coteries of New York è stato posticipato di una settimana

Il motivo? Migliorare il gioco.

Vampire: The Masquerade - Coteries of New York è stato rinviato di una settimana, il che significa che il lancio avverrà l' 11 dicembre 2019. "Abbiamo deciso di concederci un po' più di tempo per migliorare il gioco perché vogliamo offrirvi un ottimo prodotto e crediamo che questa decisione ci avvicini al raggiungimento di questo obiettivo", ha dichiarato il team di sviluppo.

Vampire: The Masquerade - Coteries of New York presenta il conflitto tra due fazioni vampiriche: la Camarilla e gli Anarch. Il gioco mira a tradurre il complesso e affascinante mondo dei vampiri, le loro lotte notturne per il potere e i tentativi di aggrapparsi alla loro umanità, in un formato precedentemente inesplorato dal marchio, un'esperienza narrativa d'atmosfera.

Nel gioco impersonerete un nuovo vampiro arrivato a New York. Dovrete imparare cosa significa essere uno dei Fratelli in una metropoli enorme, vibrante e contemporanea. Sulla strada incontrerete diversi NPC, altri vampiri, ghoul, umani e altri ancora. Eseguirete compiti che metteranno alla prova la vostra umanità, prendendo parte a una lotta complessa e spesso brutale per il potere tra Camarilla e gli Anarchs. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer che presenta i diversi personaggi nel gioco.

Guarda su YouTube

Vampire: The Masquerade - Coteries of New York uscirà per PC (Windows, Linux, Mac OS) l'11 dicembre 2019 via Steam e GOG.com e per Nintendo Switch, mentre le versioni PS4 e Xbox One arriveranno nel primo trimestre 2020.

Fonte: Worthplaying

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti