Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I leak su Call of Duty: Modern Warfare si focalizzano sul Battle Pass della prima stagione

Ecco quanto ha scoperto un dataminer.

All'inizio di questa settimana, Activision ha svelato i dettagli della prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare, che inizierà il 3 dicembre e porterà una serie di nuovi contenuti al popolare sparatutto in prima persona. Questo contenuto include nuove mappe di Call of Duty: Modern Warfare, diverse modalità di gioco e un Battle Pass a 100 livelli che Activision mostrerà nel dettaglio la prossima settimana. Tuttavia, un recente leak avrebbe svelato tutti i contenuti del Battle Pass.

Senescallo, un dataminer famoso di Call of Duty: Modern Warfare, ha scoperto che la prima stagione inizierà il 3 dicembre e terminerà il 28 gennaio. Oltre a questo, i potenziamenti di livello "potranno essere acquistati con incrementi di 1, 2, 5, 10, 20, 50 e 100". Senescallo suggerisce che in realtà ci sono 104 livelli nella prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare, con i primi quattro assegnati immediatamente ed esclusivamente ai giocatori che acquistano il pass.

Dei 100 livelli del gioco, il leak afferma che 77 di loro saranno esclusivi della versione a pagamento del pass, mentre 23 saranno gratuiti e disponibili per tutti. Attraverso Reddit sono stati pubblicati tutti i dettagli scovati dal dataminer. Come sottolinea Senescallo, il Battle Pass contiene due nuove armi, l'Holger-26 e il Ram 7, che saranno entrambi disponibili per tutti i giocatori. Activision ha precedentemente confermato queste nuove armi di Call of Duty: Modern Warfare faranno parte del Battle Pass gratuito. Detto questo, alcuni fan saranno felici di sapere che i livelli sbloccati per le due armi sono rispettivamente 15 e 31.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: GameRant