No Man's Sky: l'aggiornamento Synthesis è ora disponibile

Introduce nuove meccaniche ed elementi di gioco.

Fin dalla pubblicazione di No Man's Sky nel 2016, il team di Hello Games ha lavorato molto duramente per riparare alla molte criticità del titolo, con la pubblicazione di corposi aggiornamenti come Next, Visions e Beyond (che ha introdotto il supporto VR).

L'aggiornamento di oggi è Synthesis ed introduce diverse migliorie come dei terminali nelle varie stazioni che aggiungono spazio all'inventario. Anche il sistema di Terraformazione ha subito dei miglioramenti, come nuovi effetti e modalità. Tra le altre novità troviamo nuovi potenziamenti delle navicelle spaziali ed comodo menu attraverso il quale salvare diversi preset per la tuta spaziale, al fine di risparmiare tempo.

"No Man's Sky è un titolo ispirato alle avventure e ai mondi più amati della fantascienza classica. Esplora un'intera galassia, conosci pianeti e forme di vita diverse e fai fronte ai pericoli che incontrerai. In No Man's Sky, ogni stella è la luce di un sole lontano, attorno al quale orbitano pianeti ricchi di vita: tu potrai visitare tutti quelli che vuoi. Vola dallo spazio profondo alle superfici dei pianeti, senza schermate di caricamento e senza limiti. In questo universo infinito generato in maniera procedurale scoprirai creature e luoghi che nessun altro giocatore ha mai visto, e che forse non vedrà mai." - recita la descrizione del gioco.

no_man_s_sky_evolve_ancora_hello_games_annuncia_synthesis_nuovo_update_gratuito_v4_412958_1280x720

No Man's Sky è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamereactor

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza