Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher: il produttore esecutivo della serie Netflix parla dell'impressionante lavoro di Henry Cavill per diventare Geralt di Rivia

Tomek Bagiński elogia il lavoro svolto dall'attore.

L'imminente adattamento di The Witcher di Netflix arriverà il 20 dicembre, e mentre ci sono stati un paio di trailer, poster, la stragrande maggioranza di quello che sappiamo della serie proviene da interviste con la showrunner, i produttori e il cast. Ora, in una recente intervista che ComicBook.com ha condotto con il produttore esecutivo Tomek Bagiński, Henry Cavill è stato fortemente elogiato per il ruolo di Geralt di Rivia.

"Riguardo Henry, come è diventato Geralt, come ha abbracciato questo personaggio, è diventato letteralmente questo personaggio", ha detto Bagiński. "Per molte settimane è stato sul set, per poter essere più vicino al mondo di The Witcher", ha aggiunto. "Era lì. È diventato questo personaggio [...] e non capita molto spesso di vedere un attore così impegnato nel suo ruolo, ed è stato bellissimo. È stato davvero grandioso".

La serie The Witcher di Netflix debutterà il prossimo 20 dicembre.

Siete in attesa della serie The Witcher? Che ne pensate di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia?

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti