Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

To the Moon 3: Impostor Factory ha un nuovo imperdibile trailer e una finestra di lancio

Scopriamo il terzo capitolo di una serie incredibile.

Gli sviluppatori di Freebird Games hanno finalmente alzato il sipario sul loro prossimo progetto, il tanto atteso terzo capitolo della popolare serie narrativa To The Moon.

Questo To the Moon 3 è ufficialmente intitolato Impostor Factory, uscirà nel corso del 2020 su Steam, GOG e Humble Store e vanterà una nuova storia con un protagonista inedito.

Come possiamo leggere dalla sua pagina Steam, in Impostor Factory impersoneremo un tale di nome Quincy, invitato ad un party in una vistosa e lussuosa magione. Sarà proprio durante una piccola visita al bagno che scoprirà la presenza di una macchina del tempo in grado di trasportarlo in diverse ere temporali. Ovviamente, la sua permanenza non sarà idilliaca, poiché inizieranno ad esserci morti misteriose, incidenti e perfino mostri dalle tinte lovecraftiane. Diciamo che, nel puro spirito della saga, possiamo aspettarci un mix fra serietà, comicità e tragedia.

Ovviamente, come accaduto con il secondo titolo, Finding Paradise, anche Impostor Factory vanterà collegamenti e riferimenti al resto della saga anche se gli sviluppatori assicurano che si tratta di un'avventura stand-alone e che non sarà necessario aver giocato agli altri capitoli per godersela a pieno.

Cover image for YouTube videoTo the Moon 3 - (Spoof) Trailer

Cosa ne pensate? Siete contenti dell'arrivo del terzo To The Moon?

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

To The Moon

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti