Witchfire, l'fps/horror ispirato a Dark Souls è in pieno sviluppo: lo studio pubblica un breve frammento di gameplay

Più informazioni la prossima settimana.

Fondato da Adrian Chmielarz, lo studio The Astronauts ha pubblicato su Twitter materiale che presenta frammenti di gioco del suo ultimo progetto: Witchfire. Il filmato, pubblicato su Twitter, dura solo pochi secondi, ma presenta uno scontro con un gruppo di avversari. I nemici includono varie creature e un avversario è equipaggiato con un'arma da fuoco con mirino laser, e sembra che ci sia un boss più potente degli altri.

Il personaggio usa principalmente una pistola, ma a quanto pare possiede anche dei poteri speciali. Il tutto potrebbe essere associato a Painkiller, che è uno dei precedenti progetti di Chmielarz. Il video è tratto da una demo che gli sviluppatori hanno preparato per il proprio uso. La creazione del filmato ha permesso di smentire le notizie riguardanti la sua "stagnazione", dato che è stato annunciato per la prima volta ai The Game Awards del 2017.

Gli sviluppatori hanno annunciato, sempre attraverso il tweet, che a partire dalla prossima settimana verranno svelati ulteriori dettagli a riguardo. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo. Di seguito potete dare uno sguardo al breve filmato.

Attualmente Witchfire è previsto per il 2020 su PC, ma non si hanno conferme per altre versioni. Che ne pensate a riguardo?

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza