Un nuovo bug di Call of Duty: Modern Warfare vi trasporta nel film Inception

Ecco i dettagli.

Nelle ultime settimane Call of Duty: Modern Warfare ha ricevuto diversi aggiornamenti al fine di risolvere i bug ed i vari problemi riscontrati dagli utenti, con l'arrivo imminente della Stagione 1 gli sviluppatori hanno accelerato il passo, tuttavia qualcosa sembra non aver funzionato ed è spuntato un nuovo simpatico bug.

Nel video (che potete trovare qui), notiamo che quando il giocatore rientra in gioco, l'angolo di visuale è spostato, esattamente come accade nel film Inception. Al momento non si conoscono le cause del bug, tuttavia è stato riscontrato che il tutto va a sistemarsi una volta che il giocatore muore e ritorna in gioco, niente di così preoccupante insomma.

"La posta in gioco è massima. I giocatori impersonano i letali operativi Tier One in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Sviluppato da Infinity Ward, da cui tutto ha avuto inizio e che stavolta propone una rivisitazione totale dell'iconica serie Modern Warfare. Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico Multigiocatore, oppure fai squadra e collabora in una serie di operazioni d'élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità." - recita la descrizione del gioco.

Dc3Owu1V4AIZ4Fw

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE: Gamerant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza