Resident Evil 3: un'immagine pubblicata da Capcom potrebbe confermare il remake?

Galeotto fu il post.

I rumor su un remake di Resident Evil 3 stanno diventando sempre più insistenti e l'ultimo riguarda Facebook. Come ben saprete, all'interno di Steam sono disponibili diversi sconti su molti giochi: tra questi vi è Resident Evil 2 Remake, oltre ad un vasto elenco di titoli Capcom.

Attraverso un post su Facebook che pubblicizza gli sconti Steam, si può notare un'immagine dedicata proprio a Resident Evil 3, con Jill Valentine in primo piano seguita da tutti i personaggi presenti nel gioco. Questo suggerirebbe fortemente che Capcom stia davvero lavorando a un remake di Resident Evil 3, ed è in linea con le voci di pochi giorni fa che indicavano anche lo sviluppo di Resident Evil 8 per PlayStation 5 ed Xbox Scarlett. Dal canto suo, l'azienda giapponese aveva già affermato di avere " numerosi titoli " in sviluppo che utilizzano il motore grafico Resident Evil.

Ovviamente prendete la notizia come semplice rumor, in quanto Capcom non ha ancora annunciato o smentito nessuna notizia. Non sorprenderebbe tuttavia il remake del terzo capitolo, visto l'enorme successo di Resident Evil 2 Remake pubblicato all'inizio di quest'anno.

re3

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo. Cosa ne pensate di un eventuale remake di Resident Evil 3? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PCGamesN

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Alan Wake torna disponibile sullo store di Xbox

Il gioco era stato rimosso nel 2017 a causa di una licenza scaduta.

Resident Evil 3 Remake utilizzerà il DRM Denuvo

Lo conferma Capcom attraverso la pagina Steam dedicata al gioco.

Observer 2 in via di sviluppo? Un trailer di Bloober Team stuzzica i fan

E c'è qualcuno che è riuscito a decifrare il codice ASCII presente nel video.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza