Overwatch 2 avrà molti nuovi eroi con abilità mai viste prima

Ce ne parla l'assistant game director Aaron Keller.

Overwatch 2 presenterà una serie di volti nuovi con abilità uniche a differenza di qualsiasi meccanica multiplayer del gioco originale (tramite PlayStation Blog).

Parlando con PS blog, l'assistant game director Aaron Keller ha spiegato come il team continuerà l'eredità "incredibilmente avvincente" di Overwatch 1. "Saremo in grado di esplorare molto di più di questo universo giocando a questo gioco in un modo completamente nuovo, attraverso missioni contro l'IA piuttosto che partite contro altri giocatori", ha detto. Le missioni della storia e le missioni degli eroi rafforzeranno la lore esistente e introdurranno nuove narrazioni, ma molto del fascino di Overwatch 1 risiedeva nel diverso elenco di eroi.

Keller ha assicurato che "non c'è mai stata alcuna intenzione di abbandonare quel lato del gioco" e che ci saranno nuovi arrivati ​​e veterani in Overwatch 2. "Abbiamo un sacco di eroi in sviluppo attualmente per Overwatch 2", ha rivelato . "Non possiamo dire chi sono esattamente, o come potrebbe essere il loro gameplay, ma aiuteranno a completare il mondo di Overwatch e ci daranno nuove meccaniche di gioco che non abbiamo ancora visto." Mentre gli eroi conosciuti saranno personalizzabili con nuove meccaniche di livellamento e aggiornamenti per le loro abilità.

5df11e60_031b_4a4a_bb66_4a62d090ab4d_ALEXOW

L'aspetto chiave dei nuovi eroi è quello di cui ha parlato il director di Overwatch Jeff Kaplan durante la BlizzCon 2019. Sebbene nei mesi preliminari non ci saranno molti contenuti, sarà un gioco "grande e di grande impatto". Inoltre, Kaplan non sa quando uscirà Overwatch 2. "So che è una risposta scadente, mi dispiace molto, e non si tratta di qualcosa di top secret che non vogliamo dire ai giocatori. È solo che non lo sappiamo", ha detto.

"La cosa importante per noi di Blizzard, in tutti i nostri giochi, è che il gioco sia fantastico e che i giocatori dicano 'Sì, questo è pronto e ora è il momento'. Non ho una data precisa, non sarà quest'anno, e questo è abbastanza sicuro."

Che ne pensate?

Overwatch 2 è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Videogamer.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza